Pagine

18 dic 2010

Pinup wannabe

Per una serie di fortuite circostanze mi sono ritrovata a fare la venditrice di giarrettiere e altri manufatti deliziosi durante due serate di spettacoli Burlesque, una al Boeme e una al Jailbreak. Il mio lavoro è consistito nell'indossare abiti stupendi (made by Biblique) e trotterellare per la sala con una scatola da sigarettaia a tracolla. Per la prima serata erano richiesti tacchi a spillo, e io ho giusto da poco finito di distruggere un paio di decolletée, dunque sono corsa ai ripari e ne ho preso un paio prima della serata. Dopodichè le ho mostrate fiera in giro, ma nessuno sembrava credere che ogni tanto anche io tenti di mettermi carina... giuro, non troppo spesso ma lo faccio T^T ...

Ho lavorato con Mascottina, e ho visceralmente amato i vestiti che ci hanno fatto indossare la prima sera *_* . Mentre gironzolavo felice pensando "e mi pagano pure" ci siamo rese conto che sotto al palco dove si sarebbe esibita Miss Rockwell De Vil c'era poca gente, erano tutti in un'altra sala a seguire un concertino di tenere band di sedicenni. Allora abbiamo tentato di porre rimedio...


Ma a quanto pare non era un elemento abbastanza motivante.


Ah, la seconda serata invece ho dovuto indossare gli anfibi. Ed è paradossale come sono stata capace di farmi male più con quelli che con 10 cm di tacco =w=





3 commenti:

  1. ma perché tu partecipi a cose di questo genere e non mi dici niente? è_é
    (Lucia)

    RispondiElimina
  2. ohohoh non sapevo ti piacesse!però mi dai un'ottima notizia,perchè avevo pensato di andare ad altre serate "sixties rebellion" e non sapevo a chi sarebbe potuto piacere venire con me OvO

    RispondiElimina
  3. A me! A meeeeeeeee kyaaaaaaah!!! XD
    Paura e Delirio a Las Veeeeeegaaaaaas XD

    RispondiElimina