Pagine

18 dic 2010

Giornate di pioggia

A parte gli echi baustelliani, ho sempre amato Roma coperta di pioggia. Per me è davvero il posto più bello del mondo.



Negli ultimi giorni però ho pagato abbondantemente questa mia convinzione, inzzuppandomi a tal punto che per poco non annegavo. Per non parlare poi del fatto che c'è stata una spolverata di neve ma non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare al Colosseo che già si era sciolta. Quello in foto invece è il ballatoio della mia facoltà, che da sul cortile. Sì, mi piace dare spettacolo.


Nonostante il temporale
Metto i panni ad asciugare
Piangi Roma, ti fa bene <3

3 commenti:

  1. nella mia descrizione ti sei scordata di scrivere che sono un'esibizionista u.u
    mafcottina

    RispondiElimina
  2. non ci avevo proprio pensato...è che lo sei con una certa classe,quindi salta poco all'occhio >w<

    RispondiElimina
  3. Si, si, canta, canta... e intanto i followevs aumentano XD

    RispondiElimina