Pagine

19 nov 2010

Le Kimyouna Bouken di Manà (ep I)








La qui postata immagine è un tentativo di illustrazione de "Le Kimyouna Bouken di Manà"(per i profani "Le Bizzarre Avventure di Manà"), di cui la prima puntata è stata già pubblicata dal beato Epimeteo! La storia,al contrario della sua trasposizione grafica da me curata, merita davvero. Se siete di caserma inSani poi (dunque gentaccia della mia levatura) sono sicura che riconoscerete senza troppe difficoltà i suoi protagonisti.

Ah,la buona notizia è che sto imparando a colorare con Gimp (mondi mai visti prima), dunque a breve questa bozzaccia sarà sostituita con un'altra bozzaccia,ma almeno sarà in technicolor.

EDIT:Ho aggiunto la versione a colori. E' alquanto palese come la tecnica non sia evuoluta poi così tanto dai tempi dell'asilo, ma mi ci sto applicando ç__ç

EDIT II: Ho postato un'altra illustrazione,sempre riferita al primo episodio!

3 commenti:

  1. Devo dire che hai espresso bene la dolcezza della scena ^^ (dolcezza, non sdolcinatezza XD)
    Complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. Yeah,sono contenta che pensi questo!In realtà Tennou volevo disegnarlo con un'espressione perplessa,poi ho riletto bene la storia. Gvazie ^w^

    RispondiElimina
  3. Yeeee, la nasca vessillifera di Serseeeee XD

    RispondiElimina